1 Ottobre 2021
Si tratta di un vero e proprio trattamento non invasivo con una soluzione a base di polinucleotidi HPT dall’azione trofica e di miglioramento della qualità della pelle. Essendo i nucleotidi prodotti di origine naturale derivati da pesce destinato all’alimentazione umana, ottenuti attraverso una tecnologia ad elevato grado di purificazione e sicurezza, sono costituti da polimeri di desossiribonucleotidi che favoriscono la rigenerazione di tessuti danneggiati, atrofici e senescenti.
Viene caricato il macchinario del principio attivo della fiala che viene assorbito grazie ad un campo elettrico con un manipolo. Da lì, si crea un vero e proprio massaggio sul volto della paziente che avverte a malapena delle piccole scossette. In questo modo il principio attivo viene assorbito più in profondità rispetto ad un comune trattamento.
Plinest One dell’azienda italiana Mastelli va a creare così una stimolazione chiamata anche biorivitalizzazione della pelle a livello frontale e nasolabiale che fa sì che aumenti il numero di fibroblasti che vanno così a tendere e a creare un vero e proprio riempimento sulla pelle della paziente.
La durata di ogni seduta è di 45 minuti ed è consigliato anche per braccia, addome, cosce e glutei, a seconda ovviamente dell’esigenza della paziente.
Dopo le cinque settimane è consigliata la continuazione con il trattamento Homecare di Plistestcare a base di nucleotidi, acido ialuronico e vitamina E, ingredienti che hanno il potere di proteggere la cute e ripristinare tono, elasticità, idratazione in particolare nell’aging cutaneo, agiscono così in sinergia in&out completando e prolungando l’effetto dei trattamenti estetici.
I prodotti da utilizzare a casa sono:
Vi aspettiamo.
Il sistema riabilitativo più completo, basato sulla sinergia di tutto ciò che è necessario per guarire. Da noi il paziente sostiene un costo unico per le sedute, indipendentemente da quale attività, professionalità o apparecchiatura siano necessarie. Tutte le nostre esperienze, tutte le tecnologie, tutte le attrezzature sono sempre a disposizione e senza nessun costo aggiuntivo.
Un pool di professionisti tra cui fisioterapisti, ortopedici, chinesiologi e fisiatri, con il focus sulle esigenze del paziente a 360 gradi.
Le competenze e le esperienze specifiche di ognuno di noi che si integrano e si confrontano, in un gruppo di lavoro dedicato esclusivamente al benessere del paziente.
Collaboriamo con aziende di primaria importanza del settore riabilitativo, con cui sviluppare le tecnologie più innovative.
Seguiamo percorsi di aggiornamento anche in ambito internazionale, grazie a medici specialisti che visitano presso il Centro.
Perché ogni caso da trattare è unico e ogni paziente è speciale: solo la competenza più aggiornata ci permette di personalizzare correttamente ogni percorso di riabilitazione.
Visite mediche fisiatriche e specialistiche
Terapie fisiche
Rieducazione posturale
Terapia manuale
Riatletizzazione